SEGUI IL FESTIVAL

GLI INSEGNANTI

DARIA CHUPYRKINA

Una delle migliori ballerine swing in Russia.

Daria ha iniziato la sua carriera da ballerina a 7 anni. Ha studiato coreografia, jazz moderno, tip tap, recitazione, e canto. Ha scoperto il Boogie Woogie nel 2007 e il Lindy Hop qualche anno dopo.Appena ha compiuto 18 anni, Daria ha vinto un sacco di competizioni di alto livello in Russia e in tutto il mondo, e si è letteralmente innamorata del Lindy Hop.

Nella sue classi, prende l’accento sull’energia, sui ritmi e sulla direzione del movimento del corpo. La danza è libertà per lei, che dà la possibilità di ottenere molte emozioni ed espressioni, e di trovare nuove amicizie. Come dice lei: “Se vuoi comunicare, balliamo!”

Shorty George

un folle cactus danzante.

Quando ha iniziato a ballare a New York City, si è dimenticato d’aver bisogno d’acqua per sopravvivere. Mentre si disidratava, scoprì come far sorridere la sua partner, e anche i ballerini intorno a lui.

Dal 2004, è diventato un ballerino di Lindy Hop, Blues e Balboa. George ha tenuto seminari su Lindy, Balboa e Blues in tutto il mondo (Taiwan, Danimarca, Turchia, Islanda, Spagna e altri paesi) e ha portato nelle sue classi grande energia, umorismo e intrattenimento, insegnando alcune tecniche utili, come musicalità, connessione, feeling, carattere e improvvisazione.

COSA STAI ASPETTANDO? 🙂